Che tempo farà

Fine settimana col rischio temporali, migliora da lunedì previsioni

Le previsioni in Molise

SABATO 2 Giornata piovosa e piena di nuvole: inizia un fine settimana di tempo instabile su tutta la regione a causa di un residuo passaggio del flusso atlantico. Al mattino cieli coperti ovunque in progressivo peggioramento. Il pomeriggio sarà moderatamente bagnato su tutto il Molise centrale ad eccezione del litorale termolese. In serata la situazione è destinata a migliorare (non a Frosolone dove continuerà a piovere) e durante la notte torneranno a brillare le stelle.

DOMENICA 3 Grazie al vento di maestrale il cielo mattutino sarà quasi ovunque sgombro di nuvole. Per effetto di questa rotazione dei venti nel pomeriggio torna ad affacciarsi la pioggia  in molto comuni molisani di entrambe le province con aria più umida e fresca che farà scendere giù la colonnina di mercurio. La sera/notte però trascorreranno serene.

LUNEDI’ 4 Condizione di bel tempo ovunque. L’inizio di settimana sarà sereno e stabile con un aumento delle temperature (condizionato dall’arrivo dell’anticiclone africano) che hanno subito una lieve flessione nel weekend appena trascorso a causa delle precipitazioni

Più informazioni
commenta