Campobasso

Fiamme dallo studio del notaio Giordano, paura in centro città

L'incendio, che si è sprigionato poco prima delle 15 di oggi (12 maggio), ha creato momenti di tensione al centro del capoluogo ed è stato prontamente spento dai vigili del fuoco che hanno evitato il peggio nello studio del noto professionista campobassano, nonchè presidente del Conservatorio di Musica Perosi.

Momenti di paura in piazza della Repubblica a Campobasso poco prima delle 15 di oggi, 12 maggio. Il fumo che è iniziato a sprigionarsi dal secondo piano di una palazzina che si trova di fronte alla scuola media ‘D’Ovidio’ ha spaventato alcuni passanti che hanno quindi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto anche la Polizia di Stato che ha deviato il traffico per consentire le operazioni ai vigili del fuoco intervenuti con un’ autobotte e l’autoscala.

Incendio Piazza della Repubblica Campobasso
Incendio Piazza della Repubblica Campobasso

Il balcone è quello dello studio del notaio, nonchè presidente del conservatorio di musica ‘Lorenzo Perosi’, Eliodoro Giordano che è stato subito avvisato di quanto stava accadendo. Ma è lo stesso professionista, raggiunto al telefono, che ha poi rassicurato sull’accaduto: “L’incendio ha riguardato un vaso disposto sul balcone ma per fortuna le fiamme non si sono propagate”.

Un capannello di persone si è formato ad osservare l’intervento dei vigili, preoccupate da conseguenze che per fortuna non ci sono state.

Incendio Piazza della Repubblica Campobasso

 

commenta