Le rubriche di Primonumero.it - SOS Animali

Cloe cerca famiglia dopo 9 anni in canile

Più informazioni su

La bellissima cagnolina Cloe cerca una famiglia che possa amarla dopo aver trascorso nove anni in un canile.

Ecco il suo appello arrivato in redazione: “Mica mi sono fatta 9 anni di canile perché sono nera? Noooooo, sono qui per il mio sorriso smagliante!

Mi chiamo Cloe, peso 6,5 kg e ho 9 anni, tutti vissuti qui… in canile!

Le zie dicono che sono una peperina, saltello, corro, faccio le feste e gioco come una cucciolotta anche se sono un po’, ma giusto un pochino vecchietta. Inizialmente sono diffidente… insomma sono uno di quei cani che vogliono far vedere che sono coraggiosi e poi scappano!

Quando arriva qualcuno a farci visita, infatti, mi metto dietro la rete e subito vado vicino e gli lecco le mani. In giardino, invece, sgambetto, gironzolo e poi mi faccio i
fatterelli miei.

Se mi volete aiutare, fate girare il mio appello, chissà che non intenerisca il cuore di una mammina o un papino e scelgono proprio me come pelosetta della loro vita!

Se siete interessati ad adottare una cagnolina allegra e simpatica, chiamate zia Gigliola al seguente numero 3939122556, Annalisa al numero 3333687473, oppure Maria al 3284443561 (se non rispondessero lasciate un messaggio anche su WhatsApp e sarete richiamati al più presto).

Lo so che i cani neri vengono malissimo in foto, quindi, voi cercate in me lo sguardo e sceglietemi. Le zie si organizzeranno subito subito, così vi potrò raggiungere verso il centro e Nord Italia, previa compilazione del modulo di adozione e controllo pre e post affido”.

Più informazioni su