Ancora tempo incerto ma per la Festa della Repubblica torna il sole previsioni

Più informazioni su

DOMENICA 31 Continua ad essere turbolenta l’atmosfera sulla nostra regione dove anche oggi non si risparmieranno piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. L’aria fresca dai Balcani continua a condizionare il fine settimana. Il mattino sarà coperto o molto nuvoloso, pioverà a Isernia e su parte del basso Molise. Il pomeriggio vedrà un allentamento della perturbazione verso la costa ma non nella provincia pentra. Le piogge torneranno copiose durante la notte quasi ovunque. Sotto la media stagionale le temperature.

LUNEDI’ 1 Avvio di settimana con tempo variabile: se il mattino sarà caratterizzato da copertura nuvolosa ma anche da ampi rasserenamenti, nel pomeriggio tornano le piogge in basso Molise. Sereno altrove grazie all’alta pressione che migliorerà gradualmente la condizione meteorologica riportando lievemente su anche la colonnina di mercurio.

MARTEDI’ 2 Festa della Repubblica tra sole e nubi: solo Isernia sarà debolmente bagnata oggi dalla pioggia mentre il resto della regione avrà tempo bello e clima più mite. Il pomeriggio verrà guastato da qualche corrente più instabile e un po’ di velature di troppo. Anche durante la sera/notte il cielo non sarà limpido.

Più informazioni su