Campobasso

Spesa sospesa con Campagna amica, ecco come aderire

Prosegue la “Spesa Sospesa” all’Agrimercato di Campagna Amica a Campobasso. “Sempre più consumatori – sostiene l’associazione di categoria – stanno aderendo all’iniziativa benefica, lanciata da Campagna Amica Coldiretti, che mira a raccogliere beni di prima necessità da destinare ai più bisognosi.

La distribuzione dei prodotti donati è stata affidata alla Croce Rossa Italiana, Comitato di Campobasso, i cui volontari si recano settimanalmente all’Agrimercato di Piazza Cuoco per ritirare il frutto della generosità dei cittadini e redistribuire i prodotti alle famiglie più bisognose.

Partecipare alla “Spesa Sospesa” consente di donare i prodotti genuini e a km zero della nostra regione a chi si trova nel bisogno sostenere nel contempo le aziende locali che stanno vivendo un difficile momento dovuto alla crisi generata dalle misure restrittive anti Covid 19”.

spesa sospesa campagna amica

Per tutti i cittadini che volessero invece fare una donazione in denaro, la Fondazione Campagna Amica ha attivato un apposito Iban IT43V0200805364000030087695. Nella causale del versamento dovrà essere scritto: “Spesa Sospesa” oltre a nome, cognome e indirizzo completo di Comune di residenza del donatore, in tal modo la spesa verrà donata ai bisognosi della provincia di residenza.

commenta