Gesti belli

San Felice, donazione all’ospedale da tre associazioni. Avis regala mascherine al Comune

A San Felice del Molise, grazie all’iniziativa della Pro loco, dell’Arkadia e dell’associazione Luigi Zara, partirà una donazione destinata all’ospedale di Termoli per contribuire all’acquisto di materiale sanitario.

In questo momento complicato da sostenere e duro da accettare, le tre associazioni hanno voluto dare un segno di partecipazione e presenza nella piccola comunità di San Felice e manifestare il loro sostegno morale e materiale al personale sanitario ed alle strutture impegnate in prima linea ad affrontare l’emergenza del Covid-19.

Mascherine san Felice

La Pro loco, inoltre, ha deciso di regalare a tutte le persone che compongono l’associazione guanti, mascherine e gel disinfettante per le mani. Dotazione che, insieme al rispetto della distanza di sicurezza, è ormai divenuta imprescindibile per evitare la propagazione del virus. Il gesto della Pro loco contribuisce sicuramente a richiamare l’attenzione sull’importanza di adottare comportamenti prudenti e buone pratiche come forma di prevenzione del contagio. 

Mascherine san Felice

L’Avis di San Felice ha inoltre donato al Comune 250 mascherine e insieme a quelle comprate dal comune stesso, domani verranno consegnate.

Più informazioni
commenta