Che tempo farà

Torna il sereno e per la festa di Liberazione anche il caldo previsioni

Le previsioni in Molise

GIOVEDI’ 23 Comincia a intravedersi da oggi il graduale miglioramento atteso sul Molise dopo quattro giorni di pioggia semi incessante. Sebbene ancora sotto l’effetto del vortice ciclonico alimentato da aria più fresca di origine nordatlantica, (al mattino ci saranno ancora tante nuvole e rovesci sparsi) col trascorrere delle ore i temporali perderanno intensità (a partire dalla costa e dalla provincia isernina).  Per la sera/notte gli addensamenti si allontaneranno dai nostri cieli riportando il sereno. Continuano a rimanere di poco sotto la media stagionale le temperature.

VENERDI’ 24 Una giornata prevalentemente asciutta segnata solo da una leggera nuvolosità irregolare. Il bel tempo dovrebbe caratterizzare sia il dì che la notte anche se non sono da escludere piovaschi pomeridiani in attenuazione serale. Salgono, anche se di pochissimo, le temperature.

SABATO 25 Festa di Liberazione con ampie schiarite e appena qualche nube. Il mattino sarà ampiamente soleggiato ovunque anche se la nuvolosità irregolare tenderà a intensificarsi fino alla notte quando i cieli del Molise saranno coperti o molto nuvolosi. La debole instabilità notturna sarà accompagnata da un rialzo termico consistente soprattutto nei valori massimi.

Più informazioni
commenta