Flusso idrico interrotto

Lavori sulla condotta principale, 5 paesi non riceveranno acqua martedì 14

Arriva una nuova interruzione del flusso idrico per diversi comuni del Basso Molise. Lo ha annunciato nelle scorse ore l’azienda speciale Molise Acque con una comunicazione indirizzata al Comune di Larino, in special modo la zona Pip, Ururi, San Martino in Pensilis, Portocannone e Campomarino.

“A causa dei lavori di riparazione della condotta idrica dell’acquedotto Basso Molise Liscione nel tratto serbatoio Monte Arcano-partitore in pressione strada statale 87, si comunica che alle ore 7 del giorno 14 aprile si provvederà alla sospensione del flusso idrico”. Questo quanto scritto da Molise Acque nella comunicazione indirizzata alle Amministrazioni comunali dei rispettivi paesi.

“Pertanto si invitano i comuni ad assumere i necessari provvedimenti di regolazione del flusso idrico in funzione della disponibilità, tenendo presente che si prevede la regolarizzazione dello stesso nella serata del 14 aprile”.

Si rischia quindi una giornata senza acqua per questi cinque comuni domani, sebbene il preavviso fornito e le riserve presenti potrebbero anche bastare per evitare disagi.

commenta