L'omaggio

Il pastificio Colavita dona 12,5 quintali di pasta a Montenero

Un omaggio molto gradito, nonché molto utile a chi ha più bisogno. Il sindaco di Montenero di Bisaccia Nicola Travaglini ha reso noto che alla comunità che amministra sono stati donati interi quintali di pasta.

“Oggi voglio ringraziare di cuore il Pastificio Colavita e la famiglia Scasserra – ha scritto su Facebook Nicola Travaglini – per un grande gesto di solidarietà compiuto nei confronti del nostro paese: il Pastificio Colavita ha infatti donato al nostro Comune ben dodici quintali e mezzo di pasta. Un grazie sentito a questa realtà imprenditoriale anche a nome della nostra comunità.

La distribuzione di questo importante alimento è già iniziata e continuerà nei prossimi giorni attraverso le locali organizzazioni di Protezione Civile e volontariato che si recheranno soprattutto presso i nuclei familiari che ne hanno più bisogno”.

In un ulteriore passaggio della sua quotidiana comunicazione social, il sindaco ha informato che “sono ancora disponibili le mascherine protettive: chi ne avesse realmente necessità, o chi ne fosse ancora assolutamente sprovvisto, può recarsi a prenderle presso le sedi delle locali associazioni di Protezione Civile e di volontariato già indicate nelle scorse settimane”.

commenta