Campobasso

Covid, donate 250 mascherine chirurgiche alla Polizia Locale

Anche i vigili urbani sono impegnati in questi giorni di emergenza sanitaria legata al covid nei servizi di pubblica sicurezza al pari delle altre forze dell’ordine. Per questo assume un importante significato la nuova donazione a favore degli agenti della Polizia Locale di Campobasso. “La Samo Biomedica di Gianfranco Del Vecchio ha infatti consegnato al Comando della Polizia Locale e al loro dirigente ben 250 mascherine chirurgiche, utili come dispositivi di sicurezza sanitaria nell’espletamento dei compiti di ordine pubblico”, annunciano da palazzo San Giorgio.

“Si tratta di un ennesimo attestato di stima e di ringraziamento da parte della realtà cittadina per l’attività di controllo che gli agenti della Polizia Locale stanno portando avanti quotidianamente, assicurando e verificando in città il rispetto delle misure di contenimento previste dal Governo.

L’Amministrazione comunale ringrazia, per questo e per la generosità dimostrata verso l’intero Corpo della Polizia Locale, l’azienda che ha sede proprio a Campobasso”.

commenta