Guardialfiera

Anonimo dona mille confezioni di gel e mascherine, Comune li distribuisce

Nelle scorse ore il sindaco di Guardialfiera Vincenzo Tozzi e i suoi amministratori hanno terminato di distribuire a tutti i cittadini mascherine e gel disinfettanti, utili per combattere il contagio da covid-19.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla donazione di un anonimo che ha fatto avere al Comune di Guardialfiera mille confezione di gel e mille mascherine.

Il Comune le ha quindi distribuite insieme con un biglietto di auguri per la Pasqua imminente. Fin dai primi giorni dell’epidemia l’Amministrazione di Vincenzo Tozzi si era mossa, dapprima chiudendo al pubblico la Casa famiglia del paese gestita dal parroco e poi sanificando la scuola, fin dal 6 marzo e quindi le strade del paese, lo scorso 11 marzo.

Al momento nel paese del noto Lago non ci sono stati casi di positività al covid-19. Il sindaco ha voluto ringraziare pubblicamente la persona che ha fatto la donazione e ha invitato i cittadini a continuare col rispetto delle regole, annunciando rigorosi controlli in zona Lago per il giorno di Pasquetta.

pasqua guardialfiera biglietto
commenta