Che tempo farà

Ancora qualche nuvola poi bel tempo e clima primaverile previsioni

Le previsioni in Molise

LUNEDÌ 6 Inizio di settimana col beltempo su tutta la regione: al mattino poche nubi e una leggera foschia a San Martino in Pensilis, col trascorrere delle ora ampi soleggiamenti ad eccezione del versante matesino e fortorino dove locali annuvolamenti renderanno il cielo parzialmente coperto. La sera e la notte saranno invece più serene mentre le temperature resteranno stazionarie. Il Molise, come gran parte del sud e centro sud risente ancora di qualche effetto del vortice ciclonico intorno alla Grecia.

MARTEDÌ 7 Giornata di tempo bello sul Molise: il sole splenderà nel cielo limpido e terso dal mattino a sera. Dopo il tramonto la foschia ridurrà parzialmente la visibilità nei comuni costieri di Montenero di Bisaccia e San Martino in Pensilis. In queste ore assisteremo anche ad aumento di temperatura nei valori massimi che farà salire la colonnina di mercurio fino a 17/18 gradi nel venafrano. Un contesto più primaverile rispetto alla scorsa settimana che si farà sentire per tutta la settimana grazie ad una vasta area di alta pressione che si sta instaurando sull’intero Mediterraneo.

MERCOLEDÌ 8 Prosegue una situazione di caldo e bel tempo che dovrebbe accompagnarci anche nelle giornate di Pasqua e Pasquetta. Le temperature continuano a salire attestandosi su valori primaverili e anche il cielo sarà limpido fino al tramonto quando una leggera foschia ridurrà un po’ la visibilità.

Più informazioni
commenta