Ospiti sullo zenit

Un viaggio regalo in Croazia o alle Tremiti, così la GSTravel ringrazierà gli ‘eroi’ sanitari

Un regalo di cuore per gli eroi dei nostri giorni.

“Noi della GSTravel siamo convinti che la salute è il nostro bene primario e in questo momento così delicato per la nostra nazione vogliamo ringraziare i nostri eroi in camice che si prendono cura giorno dopo giorno di tutti noi. Fanno turni massacranti e hanno il viso segnato dalle mascherine. Hanno davvero dato anima e cuore alla nostra bella Italia’.

Così Domenico Guidotti, Ceo della GSTravel, società che da alcuni anni si occupa di viaggi in Croazia e da quest’anno anche alle Isole Tremiti. E aggiunge: “Vogliamo dimostrare concretamente, nel nostro piccolo, quanto rispetto abbiamo per chi, in questi giorni soprattutto, svolge il ruolo importantissimo: salvare vite.

Quando questo momento sarò passato saremo lieti di omaggiare tutto il personale sanitario molisano e delle zone limitrofe con un viaggio in Croazia o Isole Tremiti ospiti sul nostro DSC Zenit, nei periodi di maggio/giugno oppure a settembre. Questo è il regalo che tutti noi della GSTravel vogliamo fare, sperando che questo piccolo gesto possa ringraziare tutte queste persone per tutto quello che fanno per noi, per le nostre vite, per l’intero territorio nostro che amiamo e rispettiamo”.

commenta