Termoli

Si schianta con l’auto lungo la Tangenziale Nord, muore un giovane di 29 anni

Il ragazzo stava viaggiando sulla sua Lancia Y quando, per cause che sono al vaglio della polizia stradale, è finito contro il guardrail. Il giovane, originario di Lanciano, è morto sul colpo

Viaggiava verso Petacciato a bordo della sua Lancia Y, quando è finito contro il guard rail. Davanti agli occhi della fidanzata che lo seguiva con una Renegade.

Terribile lo schianto e lui, Marco Cialfi, 29 anni, di Lanciano, non ce l’ha fatta. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

incidente mortale termoli

E’ accaduto questa mattina, attorno alle 8.30, lungo la Tangenziale Nord di Termoli l’ennesimo incidente che allunga l’elenco delle vittime sulle strade molisane.

A dare l’allarme sarebbe stata proprio la fidanzata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno purtroppo dovuto constatare il decesso del 29enne. Sotto choc la ragazza che viaggiava seguendolo con la sua macchina.

Allertata anche la sala operativa dei vigili del fuoco. Gli operatori del 115 sono intervenuti per rimuovere l’auto e mettere in sicurezza la carreggiata.

Sul posto la polizia stradale che ha iniziato i rilievi per ricostruire l’accaduto. Gli agenti stanno cercando di capire la causa dell’incidente che ha visto carambolare la Lancia Y e ridursi ad un cumulo di lamiere.

 

commenta