Donazioni

Raccolta fondi per l’Asrem, aderiscono anche i Comuni di Termoli e Santa Croce

Anche il Comune di Termoli aderisce alla raccolta fondi in favore dell’Asrem avviata dal comune di Petrella Tiferina.

Lo comunica il sindaco Francesco Roberti a seguito della delibera n° 74 della Giunta comunale di oggi 26 marzo. L’amministrazione comunale provvederà a versare la somma di cinquemila euro sul conto corrente avviato per reperire fondi. E’ stato dato mandato al sindaco di Petrella Tifernina di coordinare tutta la raccolta svolgendo in seguito anche tutte le attività interlocutorie con l’Asrem.

“Un piccolo ma sensibile gesto per fronteggiare l’emergenza causata dal diffondersi sul territorio del Coronavirus-Covid19 e per acquistare respiratori polmonari, tamponi faringei, test e altro materiale sanitario che dovesse rendersi necessario per affrontare questo delicato momento vissuto dalla sanità molisana”.

 

Analoga decisione quella presa ieri in Giunta a Santa Croce di Magliano, dove il Comune ha deciso di approvare l’adesione alla medesima raccolta fondi, quella promossa appunto dal Comune di Petrella Tifernina, per la donazione di materiale sanitario all’Asrem.

“Con una donazione di euro 600 contribuiamo, insieme ad altri Comuni molisani, all’acquisto di dispositivi sanitari da impiegare nei presidi ospedalieri per gestire al meglio il fenomeno epidemiologico da Coronavirus”.

 

leggi anche
raccolta tamponi coronavirus
Covid-19 e solidarietà
I sindaci promuovono raccolta fondi per l’acquisto di 10mila tamponi
raccolta tamponi coronavirus
Iniziativa anti-covid
Raccolta fondi Comuni, già acquistati 2264 tamponi faringei per l’Asrem
Cardarelli ospedale Campobasso
Per la sanità
Raccolta fondi dei Comuni per l’Asrem, aderisce anche Isernia e dona 3mila euro
commenta