Appello ai cittadini

Montecilfone, strade sanificate nella notte. Il sindaco: “Rri ka shtepia”

Stanotte 21 marzo a Montecilfone è stato fatto un intervento di sanificazione. Il Sindaco di Montecilfone Manes si rivolge ai suoi cittadini: “Carissimi concittadini, desidero aggiornarvi sulle principali attività che l’Amministrazione comunale ha messo in campo in questi giorni di allarme epidemico.
Questa notte, com’era stato preannunciato, è stata fatta la sanificazione lungo le strade di Montecilfone e queste sono le immagini.

sanificazione montecilfone

L’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno fare questo intervento per tranquillizzare i cittadini, anche se scientificamente non vi sono certezze dei benefici di questo intervento”.

sanificazione montecilfone

Dunque i ringraziamenti: “Vorrei ringraziare la Protezione Civile di Petacciato che è stata e sarà operativa in questi giorni insieme ai volontari ragazzi e ragazze di Montecilfone, loro infatti si stanno occupando alla consegna dei beni di prima necessità e farmaci per tutti coloro che non possono uscire di casa.
Un ringraziamento anche alle forze dell’ordine, Carabinieri e Vigile Urbani, ai dipendenti comunali che si espongono a rischi notevoli al servizio dei cittadini, un grazie anche ai tanti volontari che dalle loro case danno un contributo”.

L‘appello è sempre lo stesso: “rispettare rigorosamente tutte le ordinanze emesse dal Sindaco e tutti i decreti emanati da Governo. Rinnovo l’ invito a rimanere a casa, per il
nostro bene. Usciamo solo per necessità, dimostriamo responsabilità e senso civico del dovere morale
“Rri ka shtepia!” “Stai a casa”.
Insieme c’è la faremo! Grazie a tutti”.

commenta