"torneremo più forti"

Il video dei tifosi rossoblù di Nfo: “Stemc a la casa, ci vediamo presto allo stadio”

Lodevole e simpatica iniziativa da parte di Goffredo Iorio, storico ultras del Campobasso, e di alcuni ragazzi che fanno parte del gruppo organizzato. Tre minuti in cui tutti, dal giovane al meno giovane, dalle donne ai bambini, invitano tutti a restare nelle proprie abitazioni in attesa di rivedere le partite dei Lupi.

“Uagliù, stemc a la casa”. Eccolo qua il videomessaggio forte e chiaro lanciato nelle ultime dal gruppo della Curva Nord Scorrano, N.F.O. Naturalmente, l’appuntamento per tutti è allo stadio al più presto. Per il momento, però, bisogna rispettare le norme restrittive: “Restate nelle vostre case, ne usciremo più forti di prima ma per ora rimaniamo a casa”.

 

Ragazzi, giovani e meno giovani, donne, bambini, tutti uniti in un unico obiettivo: evitiamo il più possibile contatti e uscite, se lo facciamo tutti possiamo tornare a tifare Lupi al più presto. A corredo del video le splendide immagini della curva che pullulava di gente e colori in occasione della sfida stravinta contro l’Agnone lo scorso 1 marzo, ultima partita ufficiale.

 

L’ideatore è Goffredo Iorio, addetto al campo del Campobasso ma soprattutto storico tifoso rossoblù (o capopopolo, fate voi, ndr), che ha costruito questa iniziativa assieme a tutti gli altri ragazzi del gruppo N.F.O. Cosa aggiungere? Lo stadio manca a tutti, tifare Campobasso era tornata ad essere una priorità. Ma adesso bisogna pensare a combattere questo match, il più importante.      FdS

commenta