Termoli

Il bacio più bello (nel borgo) è il loro: una coppia di abruzzesi vince il contest

Il selfie d’amore più bello nel borgo di Termoli è quello di una coppia abruzzese. Dalla Turismol e Termoli Medievale fanno sapere che è stato decretato lo scatto più bello, e che nei prossimi giorni verrà contattata per la premiazione.

L’iniziativa, come avrete capito, è quella di #unbacionelborgotermoli, che tanto successo social è mediatico ha raggiunto. Il contest fotografico è partito il 30 gennaio e si è concluso dopo San Valentino. A vincere è stata la foto vista mare di una giovane coppia abruzzese, che ha ottenuto 221 voti (sommando Facebook ed Instagram).

I due hanno sbaragliato la concorrenza degli altri 59 scatti che sono arrivati all’indirizzo della Turismol, la associazione di promozione turistica che con questa trovata ha riscosso tanto apprezzamento.

“Ringraziamo di cuore anche coloro che hanno semplicemente promosso il nostro borgo termolese con il nostro hashtag! Davvero numerosi”.

Inoltre “ringraziamo nuovamente l’Amministrazione Comunale ed in primis l’Assessorato al Turismo che ha contribuito alla riuscita del nostro evento d’amore…così come tutti i giornali online locali e nazionali, i programmi radiofonici italiani e tutti i termolesi che hanno contribuito a diffondere l’evento”.

leggi anche
un bacio nel borgo termoli
Turismo romantico
Segnaletiche d’amore e gara alla foto più bella: torna #unbacionelborgo
un bacio nel borgo termoli
Termoli
Dame, cavalieri e falconieri: il bacio nel borgo si fa ‘medievale’
commenta