Le misure per il covid-19

Gemelli Molise, prestazioni su appuntamento nel Laboratorio analisi

L’Ospedale Gemelli Molise ha organizzato l’attività ambulatoriale di laboratorio con richiesta di prenotazione.

Dal prossimo lunedì 9 marzo le prestazioni del Laboratorio Analisi della ex Cattolica di Campobasso verranno erogate esclusivamente su appuntamento. E’ possibile prenotare al numero 0874.312.312 da lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 15.30.

Le giornate della prevenzione cardiovascolare, in programma presso il Poliambulatorio di Termoli nei giorni: 9 – 17 e 27 marzo, sono state rinviate a data da definire.  

Le altre attività ambulatoriali proseguono regolarmente su prenotazione, secondo il calendario già definitivo. Eventuali variazioni verranno comunicate telefonicamente direttamente all’interessato.  Gli accompagnatori sono invitati a non entrare in contatto con l’ambiente ospedaliero, se non in casi strettamente necessari.

Tutto questo, spiegano in una nota, “per favorire la gestione del flusso di persone in struttura secondo le linee guida ministeriali in relazione all’emergenza Coronavirus, l’Ospedale Gemelli Molise ha organizzato l’attività ambulatoriale di laboratorio con richiesta di prenotazione”.

commenta