Donazioni per l’emergenza, anche Asrem attiva la sua raccolta fondi

Dopo le numerose iniziative private di solidarietà anche l’Azienda sanitaria regionale del Molise ha avviato una propria raccolta fondi per far fronte alle tante necessità legate all’emergenza epidemiologica da coronavirus. Chiunque voglia donare denaro può effettuare un bonifico bancario sul conto corrente dell’Asrem utilizzando il seguente codice Iban: IT03B0538703800000000536260.

Nel caso in cui l’operazione venga effettuata dall’estero utilizzare questo codice Bic: BPMOIT22XXX

Nella causale va specificato “Emergenza coronavirus” e anche nome, cognome e codice fiscale e contatto mail o telefonico del benefattore.

Per evitare richieste di finanziamento non autorizzate e a rischio frode l’Asrem ha fatto sapere di aver già dato il proprio assenso alle seguenti campagne di finanziamento spontanee attive sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe.

Questo l’elenco: Aiutiamo il Molise contro il coronavirus, Aiutiamo l’ospedale Cardarelli, Covid 19 Molise #mi prendo cura dell’Asrem, Rafforziamo la terapia intensiva di Campobasso, Il Molise con l’Asrem: uniti contro il covid 19, Molise anti covid 19.