Da Milano il video di speranza di due giovani molisani. Con le immagini della nostra terra foto

Più informazioni su

Un breve video che parla al cuore e che all’anelito verso il ritorno alla normalità abbina la speranza che questo presto succederà.

Gli artefici sono due giovani molisani, di stanza a Milano. Lei, Simona Talucci, media planner in un’agenzia del capoluogo lombardo ma che “nel tempo libero e nei momenti non ordinari sono una ragazza molisana che abita a Milano a cui piace scrivere e condividere la propria creatività”, e lui, Michele Laezza, fotografo per passione.

“Correvamo così veloce… ma l’immediatezza dello sconosciuto ci ha obbligato a fermarci” dice la voce narrante, quella appunto di Simona.

Ad accompagnare le sue parole sono le immagine, belle e luminose, di Michele. “Le immagini sono quelle della nostra terra molisana”: una natura genuina fatta di piante, alberi, mare, colline.

Video andratuttobene

E così lei e il suo amico Michele hanno pensato di creare “un video emozionale con un testo recitato che ha lo scopo di renderci sempre più uniti e che sia di conforto a tutti coloro che sono in prima linea. Che sia anche uno spunto per riflettere sul momento che stiamo vivendo e di incentivo al #iorestoacasa e #andràtuttobene”.

Infine l’augurio: “Il cielo che “è sereno, torneremo ad esserlo anche noi”.

 

Ecco il link al video su instagram: https://bit.ly/2xhZ0BP

Più informazioni su