Smart working

Chiusi al pubblico fino al 3 aprile i Centri per l’Impiego del Molise

Centri per l’impiego del Molise chiusi da domani, mercoledì 25 marzo, e fino al 3 aprile.

La decisione è stata presa “a seguito dell’emergenza sanitaria da virus COVID-19 e in riferimento alle misure stringenti adottate per la gestione e il contenimento di tale emergenza epidemiologica”. Chiusi dunque al pubblico i tre Centri per l’Impiego (CPI) regionali di Campobasso, Termoli ed Isernia.

Gli operatori saranno disponibili in modalità Smart Working  (in luogo diverso da quello ordinario d’ufficio),  e pertanto potranno rispondere alle  richieste di informazione di ordine generale ai seguenti numeri di telefono: 0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso); 0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli); 0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).

“Le richieste informative di dettaglio – fanno sapere – potranno essere avanzate sugli indirizzi di posta elettronica degli operatori di ogni Centro disponibili sul sito dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro”.

Si ricorda inoltre che gli operatori di sportello possono rilasciare certificazioni attestanti lo stato di disoccupazione (C2 storico e scheda anagrafica) attraverso apposita richiesta formulata dall’utente (con allegato documento di identificazione) alle seguenti caselle di posta elettronica: Cpi di Campobasso – certificazioni.cb@moliselavoro.it; Cpi di Termoli – certificazioni.te@moliselavoro.it;  Cpi di Isernia – certificazioni.is@moliselavoro.it

Quanto invece agli interventi di politica attiva (tirocini, orientamento, colloqui di inserimento lavorativo, patti di servizio, Reddito di cittadinanza, Naspi), sono rinviati a data da destinarsi.

 

commenta