Petacciato

Tris di campioni ex Inter, Juve e Milan per l’inaugurazione del campo di calciotto

Stefano Tacconi, portiere della Juve campione del mondo nel 1985 e più volte Nazionale azzurro. Gianluigi Lentini, grande talento del calcio italiano dei primi anni Novanta e personaggio al centro di uno dei più clamorosi colpi di mercato del Milan di quegli anni. E poi Antonio Sabato, centrocampista dell’Inter della prima metà degli anni Ottanta.

Saranno loro i tre grandi ospiti di Petacciato in occasione dell’inaugurazione del campo di calciotto, che si terrà sabato 14 marzo alle 18 nel nuovo impianto di via Adriatico.

Erba artificiale campo Petacciato

“Abbiamo pensato di realizzare qualcosa di diverso dal solito taglio del nastro. Convinti che il modo migliore per celebrare lo sport sia lo sport stesso, abbiamo deciso di organizzare una quadrangolare tra Milan, Inter, Juventus e
Petacciato” fanno sapere dal Comune adriatico.

“Se il Petacciato sarà rappresentato dalla locale squadra di calcio a otto (C8 Petacciato), le altre tre saranno composte da selezioni di tifosi e tifose del posto e capitanati rispettivamente da Gianluigi Lentini (Milan ed ex Torino), Antonio Sabato (Inter ed ex Torino ) e Stefano Tacconi (Juventus). Al microfono, il noto giornalista dello sport, nonché fedele visitatore di Petacciato Antonio Paolino“.

commenta