San valentino

L’attrice Daniela Poggi madrina dell’evento ‘Campobasso in love 2020’

L'artista sarà venerdì 14 febbraio a Campobasso, per partecipare, a partire dalle 19, al Flash Mob ‘Il bacio con Fonzo e Delicata’.

Daniela Poggi sarà la madrina e l’ospite d’onore di ‘Campobasso in Love 2020’, la kermesse voluta dal Comune di Campobasso e organizzata da Confcommercio Molise e dall’Associazione Pro Crociati e Trinitari per le Rievocazioni Storiche Molisane.

 

La celebre attrice sarà venerdì 14 febbraio a Campobasso, per partecipare, a partire dalle 19, al Flash Mob ‘Il bacio con Fonzo e Delicata’, momento nel quale le coppie si scambieranno un bacio di un minuto, e agli altri eventi della giornata clou della manifestazione.

 

‘Campobasso in Love’, uno spot che tre anni fa fu coniato dall’allora assessore al Commercio di Palazzo San Giorgio, Salvatore Colagiovanni. Che accolse con entusiasmo il progetto ideato dall’associazione ‘Pro Crociati e Trinitari per le rievocazioni storiche’ pronta a valorizzare la storia d’amore di Delicata Civerra e Fonzo Mastrangelo proponendo nel capoluogo molisano sotto la torre Terzano, simbolo di quell’amore contrastato, quello che accade a Verona dove invece si ricordano Romeo e Giulietta.

commenta