Croati-molisani

Insignita di un’alta onoreficenza croata, le congratulazioni della Regione

Ad Antonella D’Antuono, già rappresentante dei croati Molisani al Consiglio dei croati che vivono all’estero presso il governo della repubblica di Croazia e recentemente insignita di una importante onorificenza, giungono le congratulazioni da parte della Regione Molise: “Congratulazioni ad Antonella D’Antuono, insignita a Zagabria dell’alta onorificenza croata dell’Ordine Danice hrvatske s likom Marka Marulića dalla presidente della Repubblica di Croazia, Kolinda Grabar Kitarovic.

Un giusto e meritato riconoscimento al lavoro che, con abnegazione e attaccamento, la D’Antuono svolge da anni a tutela delle tradizioni e della cultura della comunità croata in Molise e per essere stata rappresentante dei croati molisani nell’ambito del Consiglio dei croati all’estero.

Siamo sicuri che Antonella continuerà a lavorare egregiamente in rappresentanza dei croati molisani, come siamo altrettanto convinti che potremo avvalerci del suo prezioso contributo per rinsaldare i legami con i croati dell’altra sponda dell’Adriatico”.

Questi gli auguri del presidente della Regione Molise ad Antonella D’Antuono e a tutta la comunità croato-molisana per l’ambito traguardo.

commenta