Calcio regionale

Il Tre Pini Matese conquista la Coppa Italia: Acli Campodipietra travolta

I casertani conquistano il trofeo per il secondo anno consecutivo. Partita chiusa già nel primo tempo grazie all'uno-due timbrato da Ricci e Vecchio. Nella ripresa arrotondato il risultato prima di alzare il trofeo al cielo sul prato del 'Lancellotta' di Isernia.

Per il secondo anno consecutivo la Coppa Italia regionale molisana parla casertano. Infatti, è il Tre Pini Matese ad alzare il trofeo al cielo al termine di una partita dominata in lungo e in largo. Travolta l’Acli Cb e Campodipietra con il risultato di 4-0 in un match, come detto, subito indirizzato. Infatti, a fine primo tempo il punteggio era già di 2-0.

Il vantaggio è siglato da Walter Ricci, uno degli elementi migliori dei biancoverdi. Che continuano ad attaccare trovando il raddoppio con Nicola Vecchio. Si va al riposo sul 2-0.

Nella ripresa altre due reti dei campani. Prima ci pensa Tudovshi, poi nel finale Alessandro Langellotti fissa il risultato sul definitivo 4-0 che preannuncia la grande festa biancoverde sul prato del ‘Lancellotta’ di Isernia.

commenta