Il questore Conticchio in visita al comando dei vigili del fuoco e della Finanza

Più informazioni su

Doppia visita istituzionale per il neo Questore di Campobasso, Giancarlo Conticchio.

Nella mattinata odierna, a pochi giorni dall’insediamento, Conticchio si è recato al Comando dei Vigili del Fuoco del capoluogo molisano.

Conticchio è stato accolto dal Comandante Michele Di Tullio, che dopo un breve scambio di esperienze lavorative ha augurato buon lavoro al neo Questore fornendo la massima collaborazione lavorativa.

All’incontro hanno partecipato anche il Vicario del Questore, Gianpaolo Patruno, Fabio Panella Vicario del Comandante Di Tullio, e Alfredo Massimilla.

questore conticchio vigili del fuoco

Il nuovo Questore di Campobasso ha fatto visita anche al Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza.

L’Autorità è stata accolta nella Caserma “M.O.V.M. Fin. Antonio Zara” dal Comandante Regionale – Generale di Brigata. Maurizio Limpido – e dal Comandante Provinciale di Campobasso – Colonnello Maurizio Pasquale Favia.

questore conticchio guardia di finanza

Il Comandante Regionale ha illustrato all’autorità di pubblica sicurezza l’organizzazione dei reparti dipendenti nonché la mission affidata al Corpo a garanzia degli interessi economico-finanziari nazionali e comunitari. Il Questore, a sua volta, ha espresso la massima disponibilità per una proficua collaborazione tra le due Istituzioni.

Al termine dell’incontro, il Generale Limpido ha voluto esprimere al dottor Conticchio i migliori auspici di buon lavoro per l’impegnativo incarico da poco assunto.

Più informazioni su