Riccione

Due atlete della Termoli Nuoto al Campionato italiano invernale Lifesaving

La Termoli Nuoto riparte da Riccione. Impegno per la compagine molisana al Campionato italiano invernale Lifesaving di Categoria che si terrà, come allo solito, nella spettacolare piscina da 50 metri della cittadina romagnola da oggi, mercoledì 12 e fino a domenica 16 febbraio.

A scendere in acqua per la Termoli Nuoto sarà Alice Tironi che, grazie alla qualificazione in 6 specialità conquistate lo scorso 19 gennaio al Trofeo Gymnasium Scafati.

Alice si misurerà con le sue pari categoria nel nuoto ostacoli, trasporto manichino pinne, pinne e torpedo, trasporto manichino, superlifesaver e percorso misto.

Per la Termoli Nuoto, a farle compagnia in acqua ci sarà Cristina De Francesco che si misurerà a livello nazionale nella specialità del nuoto ostacoli.

Ad accompagnare le atlete a questa nuova esperienza natatoria sarà il responsabile tecnico Luca Barsotti.

Da parte della società e dalla squadra tutta “un grande in bocca al lupo alle atlete affinché, con il tifo di tutto il Molise, possano dare il meglio di se stesse e distinguersi nella competizione nazionale che vedrà oltre mille atleti gara provenienti da ogni parte d’Italia”.

Più informazioni
commenta