Danza sportiva, 12 medaglie d’oro per la Peter Pan

Più informazioni su

Dal 21 al 23 febbraio scorsi al Palapederzini di Calderara di Reno (Bo) si è svolta una delle gare nazionali FIDS (federazione italiana danza sportiva) più prestigiose a livello nazionale e che dà accesso alla formazione del Club azzurro e alla rappresentativa internazionale per le future gare all’estero. Grande successo per la scuola di ballo asd Peter Pan di Termoli capitanata dalla maestra e coreografa Eliana Elia.

associazione peter pan

Il team di ballo composto dagli atleti Erika Pellicciotti, Kevin Vaccariello, Alex Cianciosi, Nicolas Ficocelli, Alice De Grandis, Silvia Somma, Francesca Sara Aristotile, Melissa Iovane e Melissa Iovane hanno conquistato ben 12 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo.

associazione peter pan

Tripletta di ori per Erika Pellicciotti che da anni ormai porta in alto i colori azzurri e ha conquistato ancora una volta il gradino più alto del podio nella disciplina dell’Electric boogie e dell’hip hop e dello streetshow.

associazione peter pan

Erika si è aggiudicato cosi anche l’accesso alla nazionale italiana e una borsa di studio. Il tecnico della scuola di ballo ha chiuso la gara con grande onore anche per gli ori conquistati di Iovane, Cianciosi e Ficocelli. Una immensa gioia per tutta la squadra della Peter Pan che si prepara ora per il campionato europeo 2020 di giugno che si terrà in Germania.

Più informazioni su