Promozionale

Prelibato menù di San Valentino al Binario dei Sapori

Menù di San Valentino da leccarsi i baffi al Ristorante ‘Il Binario dei Sapori’ di Termoli.

La proposta del locale di via XXIV Maggio inizia con una entrée di benvenuto che consiste in insalatina capricciosa con julienne di seppioline e gamberetti e medaglioni di pescatrice su vellutata di cicerchie e porro croccante. Si passa quindi alle trofie fresche con le cicale, calamaretti e cuore di carciofo al profumo di mentuccia. Quindi si continua con un trancio di ombrina sul letto di cicoria ripassata con pinoli e tortino di patate.  Per dessert viene proposta una zuppa inglese allo sherry.

Binario sapori san valentino

Tutta la cena sarà accompagnata da vini bianchi e rossi Licchiano della cantina Borgo Di Colloredo. Per finire caffè e amari della casa. Il tutto al prezzo di 40 euro a persona con prenotazione gradita.

Chi intende approfittare dell’occasione di trascorrere una piacevole serata e gustare prelibati piatti al Binario dei Sapori può rivolgersi direttamente al locale in via XXIV Maggio, n. 12 o scrivere alla pagina facebook del ristorante o infine chiamare i numeri 348 61 06 643 oppure 348 09 90 633.

commenta