Termoli

Arriva San Valentino e il Castello Svevo si tinge di rosso

Castello di Termoli in rosso per la settimana di San Valentino. L’iniziativa è stata voluta dall’Amministrazione comunale di Termoli che ha deciso di colorare di rosso il Castello Svevo nella settimana della festa degli innamorati.

Un tributo ed una iniziativa che si riallaccia a quanto già ideato dalla Turismol, in collaborazione con l’associazione Termoli Medievale, e con il patrocinio del Comune.

“Il borgo per una settimana diventa così luogo itinerante per gli tutti gli innamorati che desiderano scambiarsi un bacio in un luogo incantevole. Un tour nei luoghi più belli delle vecchie mura dove una attenta segnaletica già posizionata invita a fermarsi, guardare il panorama e a scambiarsi un gesto d’amore”.

A corredo, infatti, di #unbacionelborgoditermoli ci sarà proprio il Castello Svevo con il suo colore rosso, un forte richiamo a San Valentino e a tutti coloro che si vogliono bene.

Un segno tangibile che arricchisce una iniziativa che ha già strappato molti consensi e che promuove i luoghi più belli della nostra città.

leggi anche
un bacio nel borgo termoli
Termoli
Dame, cavalieri e falconieri: il bacio nel borgo si fa ‘medievale’
un bacio nel borgo termoli
Turismo romantico
Segnaletiche d’amore e gara alla foto più bella: torna #unbacionelborgo
un bacio nel borgo tour san valentino
Termoli
San Valentino, tour culturale alla scoperta del borgo. Prosegue la gara ‘al bacio’
commenta