Al bivio di campochiaro

Alfa contro il muretto dopo l’impatto con un’altra auto. Paura per 3 persone a bordo

Le due vetture si sono scontrate intorno alle ore 17 di oggi - 20 febbraio - sulla statale 17, nei pressi del bivio di Campochiaro. Sul posto l'ambulanza del 118 e i Carabinieri

Si è temuto il peggio per le persone che erano a bordo delle due Alfa Romeo che si sono scontrate intorno alle ore 17 di oggi – 20 febbraio – sulla statale 17, nei pressi del bivio di Campochiaro. L’impatto tra le due vetture, che viaggiavano in direzione opposta (una verso Campobasso, l’altra verso Bojano), è stato particolarmente violento.

L’Alfa 156 ha terminato la sua corsa contro un muretto che costeggiava la carreggiata, l’altra invece – una 166 – è finita fuori strada.

incidente ss 17

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza inviata dal 118 che ha prestato soccorso ai feriti: due erano comprensibilmente sotto shock. Una terza persona invece è stata trasportata dal personale sanitario all’ospedale Cardarelli di Campobasso per accertamenti, ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Sul posto anche i Carabinieri per accertare le responsabilità dell’impatto avvenuto ancora una volta sulla statale 17, un’arteria molto trafficata e la cui sicurezza è a volte messa a repentaglio dalla velocità e dall’imprudenza degli automobilisti.

commenta