Calcio a 5 regionale

Sporting Campobasso-Iuvenes Termoli, sabato la finale di Coppa Italia

Al “Palafiera” di contrada Selvapiana a Campobasso scenderanno in campo alle ore 17.00 le due formazioni che sono arrivate in finale.

Sabato 4 gennaio, al “Palafiera” di contrada Selvapiana a Campobasso, andrà in scena la finale regionale della Coppa Italia di calcio a 5. Scenderanno in campo alle ore 17.00 le due formazioni finaliste, e cioè Asd  Iuvenes Termoli e Asd Sporting Campobasso. Due formazioni ambiziose che cercheranno di portare a casa l’ambito trofeo a metà di una stagione molto interessante.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari (ciascuno di 30 minuti), saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, saranno calciati 3 tiri di rigore a testa. Perdurando la situazione di pareggio, si procederà con i calci di rigore ad oltranza. La squadra vincente acquisirà il diritto di partecipare alle fasi nazionali della Coppa Italia di calcio a 5 che prenderanno il via nel mese di febbraio con le gare degli ottavi di finale.

Al termine dell’evento seguirà la cerimonia di premiazione alla quale prenderanno parte il presidente della Figc Molise, Piero Di Cristinzi e il consiglio direttivo assieme alle istituzioni locali.

commenta