Che tempo farà

Sole e freddo secco, pericolo gelate. Peggiora da venerdì previsioni

Le previsioni in Molise

MERCOLEDÌ 8 La gelida ondata di freddo balcanico ha avuto le ore contate: le temperature precipitate all’Epifania hanno iniziato una lenta e costante risalita regalando un clima meno rigido accompagnato, ancora una volta, da ampi spazi generalmente soleggiati. Merito dell’alta pressione che sta interessando tutta l’Italia. Nubi innocue veleranno oggi il cielo della la nostra regione dove continuerà a fare freddo nonostante un leggero rialzo termico.

GIOVEDÌ 9 Ancora sereni oggi i cieli del Molise: sole e freddo asciutto andranno a braccetto in questo giovedì caratterizzato da temperature minime molto basse. L’escursione piuttosto marcata tra giorno e notte non esclude la possibile formazione di gelate notturne. Mare Adriatico mosso.

VENERDÌ 10 Inizia oggi un peggioramento delle condizioni climatiche con l’arrivo di correnti più umide: una diffusa instabilità renderà molto coperti i cieli i tutto il Molise portando anche foschia dopo il tramonto sulla costa adriatica. Ancora in discesa le minime.

Più informazioni
commenta