Termoli

Finisce contro il guardrail, si ribalta e viene sbalzato dall’auto: 61enne grave in ospedale

Il grave incidente è avvenuto dopo le 13 oggi sulla statale 87, in territorio di Termoli. Sul posto Vigili del Fuoco, 118, Stradale e Carabinieri. Il traffico è stato deviato

È ricoverato in ospedale al San Timoteo di Termoli in condizioni molto serie il 61enne D.N. di Termoli che è rimasto ferito nell’incidente avvenuto attorno alle 13 di oggi 23 gennaio sulla statale 87, proprio allo svincolo per Pantano Alto in territorio di Termoli.

L’uomo ha perso il controllo della propria Citroen C4 mentre attraversava la semicurva appena dopo il distributore di metano sulla corsia che conduce verso via Corsica. Ha quindi urtato prima il guard-rail sul versante destro per poi rimbalzare su quello sinistro e cappottandosi. La sua corsa è finita nel bel mezzo della carreggiata della statale 87 con le ruote verso il cielo. A rendere ancora più grave l’incidente, il fatto che il 61enne è stato sbalzato fuori dalla vettura.

Auto ribaltata termoli

È stato trovato con una seria ferita alla testa dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Termoli. L’uomo ha perso sangue dal capo mentre veniva soccorso dai medici e sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Aveva una brutta ferita al volto, un trauma cervicale e una ferita a un braccio.

Sul posto, oltre a una squadra del 115 che ha messo in sicurezza l’area, anche una pattuglia della Polizia stradale e una dei Carabinieri che si sono occupati dei rilievi.

Auto ribaltata termoli

Il traffico in arrivo dalla statale 87 è stato deviato allo svincolo per Pantano Alto che conduce verso Rio Vivo o la zona industriale di Termoli oppure in alternativa si ricollega verso la Statale 16.

commenta