Serie d

Rinforzo in attacco per i Lupi: ecco l’under Loris Barbetta

L'esterno classe 2000 ha giocato fino a dicembre con il Matelica per poi rescindere: 7 gare e 2 gol. In precedenza 13 partite con la Jesina. E' già a disposizione di Mirko Cudini che potrebbe farlo esordire domenica contro il Tolentino.

Loris Barbetta sarà il rinforzo d’attacco per il Campobasso di Mirko Cudini. Esterno avanzato classe 2000, fino a dicembre ha indossato la maglia del Matelica collezionando 7 presenze e 2 gol. Poi la decisione di rescindere. Il giocatore era attualmente svincolato e la società ha deciso di puntarci come alternativa ad Andrea Zammarchi nella posizione di ala destra.

Nella scorsa stagione era in forza alla Jesina: 13 partite e nessuna rete per il ragazzo cresciuto nella Ternana per poi approdare all’Ascoli. Il calciatore è già a disposizione del tecnico e punta all’esordio domenica prossima a Selvapiana al cospetto del Tolentino.

Dunque, sale a tre il numero di nuovi arrivi nella finestra dicembrina di calciomercato. Dopo il portiere Raccichini, l’approdo in rossoblù del regista Sanseverino e ora la firma dell’under d’attacco. Non si esclude qualche altro movimento.

commenta