Preso a riovivo

Ricercato in Abruzzo, arrestato dai Carabinieri di Termoli

Era ricercato in Abruzzo ma la sua ‘fuga’ è finita a Termoli. Sono stati i carabinieri della locale compagnia ieri, 12 gennaio, ad arrestare, infatti, una persona su cui gravava un ordine di carcerazione.

L’uomo, un quarantenne di nazionalità straniera residente nel vicino Abruzzo, doveva scontare oltre due anni per reati vari tra cui maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e furto aggravato.

I Carabinieri di Termoli, insieme ai militari della Sezione Radiomobile, lo hanno fermato ieri pomeriggio perché insospettiti dai suoi movimenti. Tutto è avvenuto nella zona tra Rio Vivo e il porto. Accompagnato nella Caserma di via Brasile per accertamenti, si è scoperto che l’uomo fosse in realtà ricercato. Subito è scattato l’arresto e il trasferimento al carcere di Larino.

“Le iniziative degli uomini dell’Arma a tutela della sicurezza pubblica e della legalità – spiegano i militari –  saranno ulteriormente sviluppate anche in zone della città che in inverno risultano solitamente poco frequentate dai cittadini, al fine di scongiurare che le stesse possano diventare rifugio di soggetti dediti ad attività di carattere criminoso.

commenta