News promozionale

Pienone per l’inaugurazione di ‘Mordi&Fuggi’: grande attesa per la nuova pizzeria al taglio

Folla delle grandi occasioni per l’inaugurazione della nuova pizzeria al taglio ‘Mordi&Fuggi’ a Termoli. Ore 18,30 e il nuovo locale, in Corso F.lli Brigida n.59, pullula di gente di ogni età, dentro e fuori.

inaugurazione mordi&fuggi

Tanti i giovani, coetanei del titolare Mattia di Lena, e tanti gli amici che hanno voluto augurare a lui e a sua madre Monica Ricchiuti un sincero in bocca al lupo per la nuova iniziativa imprenditoriale.

inaugurazione mordi&fuggi

Chi si aspettava di gustare la pizza è rimasto deluso: dolci, bevande e porchetta hanno ‘battezzato’ la nuova avventura che parte oggi, 4 gennaio.

Da domani però, finalmente si potrà gustare la pizza soffice ed extra-leggera (perché fatta con lievito madre e con una maturazione lenta dell’impasto), della novità della pizza cotta nel tegamino e degli hamburger che andranno ad arrichire il menù di ‘Mordi&Fuggi’.

Il giorno di chiusura sarà il lunedì ma il 6 gennaio il locale di fresca inaugurazione sarà eccezionalmente aperto. Tutti i giorni nelle ore pomeridiane e serali (escluso appunto il lunedì) il nuovo angolo gastronomico di Termoli sarà fruibile. Non resta che provarlo.

commenta