Termoli

Milonga per David e settimana della ricerca contro il cancro: raccolti 3200 euro

Sono stati raccolti 3mila e 200 euro per la ricerca per la lotta al tumore al pancreas grazie alla speciale settimana indetta da Miramed Travel e, in particolare, con la serata milonga dedicata a David Tirolese, che proprio un anno fa morì a causa di questo terribile male.

La Miramed Travel e l’Associazione Soltango ringraziano di cuore le numerose persone che hanno partecipato. È stato commovente vedere come molta gente si è unita a questa iniziativa dimostrando tanto affetto e calore”.

La serata Milonga dedicata a David a Villa Livia, poi, è stata un concentrato di emozioni, abbracci e solidarietà. In tanti hanno voluto partecipare, stretti nel ricordo di David. Lo hanno fatto con discrezione, contenendo le forti sensazioni che la serata non ha potuto non suscitare.

Immancabili i ringraziamenti per quello che è stato un momento speciale: “Un grande ringraziamento va sicuramente al proprietario di Villa Livia Massimo che ha dato la possibilità di organizzare questa bella iniziativa. Oltre alla location, tante altre forze e persone si sono rese disponibili per rendere questa serata unica: la fotografa Chiara che si è occupata della realizzazione del video, il grafico Roberto che ha realizzato la comunicazione dell’evento, il Tj Daniska e i maestri di tango che hanno allietato la serata, le varie associazioni di tango che hanno partecipato anche da comuni più lontani, la famiglia, gli amici di sempre, i tanti clienti Miramed che non potendo partecipare alla serata sono passati in agenzia per dare il loro contributo e sostegno alla ricerca”.

Raccolta fondi cancro

La somma che è stata raccolta è di 3200 euro e, come anticipato da Primonumero, sarà devoluta all’associazione Nastro Viola.

“Grazie a tutti voi per questo risultato. Ci auguriamo che questo piccolo contributo unitamente ad altri possa permettere alla ricerca di fare passi importanti per il nostro futuro”.

leggi anche
foto david miramed
Termoli - miramed travel
Un anno senza David: serata Milonga in suo onore e settimana dedicata alla ricerca
david-tirolese-143743
Esempio di resistenza
Addio David, il ragazzo che sapeva volare. A 44 anni se ne va un figlio coraggioso di Termoli
commenta