Basso molise

Marijuana pronta per essere spacciata, denunciato un 36enne

Controlli serrati in Basso Molise da parte dei Carabinieri per prevenire reati legati allo spaccio nonchè le violazioni del Codice della Strada

Aveva con sé 12 grammi di marijuana e il materiale per confezionarla e spacciarla. È finito nei guai un molisano di 36 anni che nella tarda serata di ieri, 29 gennaio, è stato fermato e controllato dai Carabinieri. È successo a San Giacomo dove i Carabinieri della Stazione di Termoli hanno perquisito l’uomo trovando la sostanza stupefacente.

La marijuana è stata sequestrata e l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Ma i controlli in Basso Molise sono stati ad ampio raggio. Sempre nella giornata di ieri infatti i Carabinieri, a Termoli, hanno ritirato due patenti ad altrettanti automobilisti che tenevano alla guida condotte pericolose. Ancora, a Guglionesi i militari della locale Stazione hanno sanzionato un uomo, residente nel centro molisano, perché la sua auto era sprovvista della copertura assicurativa.

Controlli dunque a tappeto, nelle principali arterie stradali, per prevenire i reati legati allo spaccio di droga e le violazioni del Codice della Strada.

commenta