Promozione

Il giornalista molisano Antonio Lupo nominato caporedattore del Tgr Rai Molise

L’insediamento ufficiale in qualità di caporedattore è previsto lunedì prossimo, 3 febbraio, e per l’occasione sarà presente il vicedirettore della Tgr, Carlo de Blasio

Un molisano guiderà Tgr Rai Molise. A capo dell’azienda locale arriva infatti Antonio Lupo, autorevole giornalista nominato caporedattore della testata regionale del servizio pubblico.

Vice caporedattore sotto la guida di Filippo Massari, è stato promosso al vertice della redazione di Campobasso occupato da circa due anni dal pugliese Giancarlo Fiume, che invece è stato promosso al vertice della Tg Rai di Bari.

Antonio Lupo, fra l’altro anche presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Molise nella scorsa consiliatura, è un nome e un volto conosciuto in tutta la regione. E non solo.

Per anni ha seguito le vicende più importanti che hanno riguardato la regione, sotto l’aspetto politico e sociale.

L’insediamento ufficiale in qualità di caporedattore è previsto lunedì prossimo, 3 febbraio, e per l’occasione sarà presente il vicedirettore della Tgr, Carlo de Blasio, che ha comunicato ai giornalisti di Campobasso la notizia della nomina di Lupo a caporedattore.

commenta