Che tempo farà

Fine settimana nuvoloso ma con poche piogge previsioni

Le previsioni in Molise

SABATO 11 Tempo variabile oggi sul Molise: i cieli, già molto nuvolosi dalle prime ore del mattino, saranno più coperti dal pomeriggio e in serata e associati anche a deboli piogge sui versanti montuosi della provincia isernina. Colpa delle correnti più umide che inseguono l’alta pressione responsabile dei cieli soleggiati degli ultimi giorni in Italia. Calano anche le temperature seppur di poco rispetto a venerdì. Venti deboli ma in rinforzo e mari poco mossi.

DOMENICA 12 Ampi spazi soleggiati regaleranno una domenica di sole e lievi velature. Annuvolamenti più corposi dal pomeriggio sull’intero territorio regionale ma senza pioggia. Dopo il tramonto ci sarà foschia densa in basso Molise e sulla costa adriatica. Temperature coerenti col periodo invernale, in calo le minime.

LUNEDÌ 13 La giornata si apre con nubi sul versante costiero e cieli più sereni nell’area centrale e nella provincia di Isernia. Dal tardo pomeriggio ampi rasserenamenti sono previsti anche in basso Molise associati a foschia nella zona frentana. Ancora molto freddo soprattutto nei valori minimi e grande escursione termica tra giorno e notte.

Più informazioni
commenta