Montenero di bisaccia

Chiude la 36esima edizione del Presepe Vivente: “Grazie a chi ha sostenuto l’iniziativa”

Il consigliere comunale ed ex assessore di Montenero Massimo Di Stefano ha voluto commentare con soddisfazione la 36esima edizione del nostro presepe vivente.

“Sento la necessità di rivolgere un sentito e vivo ringraziamento agli attori protagonisti dell’evento, e cioè a tutti i volontari dell’associazione turistica e culturale “Pro Loco Frentana” e a tutti coloro che in veste diversa hanno contribuito alla riuscita della speciale manifestazione.

Il gradimento e il calore manifestati dal numeroso pubblico, locale e degli ospiti intervenuti, davanti alla ‘Grotta della Natività’ sono stati premio e riconoscimento al notevole impegno e lavoro profuso nell’organizzazione.

Grazie a tutti i cittadini monteneresi che hanno entusiasticamente sostenuto l’iniziativa basta pensare all’allestimento di tutte le scene realizzate all’interno dell’incantevole scenario delle “Grotte Arenarie” e al ruolo degli oltre 200 figuranti.

Insostituibile il ruolo di tutte le associazioni culturali che hanno dato il loro contributo nell’impresa con tanta passione e talento.

E che dire anche della preziosa opera della Protezione Civile e di quella altrettanto necessaria e così utile all’informazione di reporter, fotografi e giornalisti?

Pertanto rinnovo il mio grazie riconoscente a tutti coloro che, a diverso titolo, hanno reso possibile l’evento che ci gratifica nella promozione turistica e culturale del nostro paese”.

commenta