Cronache

Va in fiamme una rimessa con dentro le bombole di gas: i vigili del fuoco domano l’incendio

Sul posto diversi mezzi e uomini del comando provinciale di Campobasso che dopo alcune ore sono riusciti a spegnere le fiamme, pericolo sventato. Un fumo denso ha invaso la zona e creato apprensione tra gli abitanti

Un incendio ha colpito una casa in legno lungo via Maiella a Bojano, nelle adiacenze dell’allevamento di trote.

I vigili del fuoco arrivati con diversi mezzi sul posto, hanno dapprima circoscritto le fiamme. Le operazioni di spegnimento sono state impegnative per la presenza di bombole di gpl all’interno della casa. Le cause dell’incendio non sono ancora note.

incendio boiano

Lo chalet, fra l’altro è vicino ad altre abitazioni, dunque le operazioni sono particolarmente impegnative. Non ci sono feriti, ma fumo denso ha invaso la zona. E l’intervento è stato particolarmente delicato per paura di un’esplosione. Fortunatamente, i pompieri del comando provinciale di via Sant’Antonio dei Lazzari, dopo qualche ora sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l’area.

incendio bojano

Le cause dell’incendio sarebbero da addebitare ad una stufa a legna utilizzata dai residenti della casa adiacente locale che veniva utilizzato come rimessa domestica.

commenta