V edizione

Aut Aut Festival, chiusura da applausi con due concerti di Capodanno

Due eventi di successo hanno coronato nella notte di San Silvestro la chiusura della quinta edizione dell’Aut Aut Festival: il concerto de ‘La suonata balorda’ a Guglionesi ed il concerto gospel di ‘The joyful chorus’ a Montecilfone.

Due tipologie di musica diverse per cantautori locali che hanno avuto modo di esibirsi e di far ballare e cantare il pubblico dell’Aut Aut Festival a Capodanno.

aut aut festival concerti capodanno

La quinta edizione dell’Aut Aut a partire da agosto 2019, grazie al Bando della Regione Molise ‘Turismo è Cultura’ ha modificato la sua formula portando il festival in sei Comuni molisani, oltre a Guglionesi e Montecilfone anche Termoli, Campomarino, San Martino in Pensilis e Portocannone, producendo eventi di qualità che hanno visto al centro dell’attenzione autori, cantautori, musicisti, cantastorie, giornalisti e docenti che hanno saputo attrarre il pubblico divertendolo e stimolando riflessioni su temi di attualità.

aut aut festival concerti capodanno

Grande è stata la partecipazione nelle piazze e al Teatro Fulvio di Guglionesi che ha ospitato autori di caratura nazionale quali Federico Rampini, Ezio Mauro, Domenico Iannacone, solo per citarne alcuni.

aut aut festival concerti capodanno

Soddisfazione è stata espressa dai sindaci e gli amministratori coinvolti nel progetto.

commenta