Arti marziali

A Termoli evento internazionale di shaolin kung fu e sanda

Il maestro Carmine De Palma porterà nei suoi centri sportivi (Termoli, Petacciato e Vasto), il 30 e il 31 gennaio, il maestro di Shaolin Shi Fu Liu Peng.

Il maestro Carmine De Palma ha organizzato un evento a caratura nazionale e internazionale che porterà nei suoi centri sportivi (Termoli, Petacciato e Vasto), il 30 e il 31 gennaio, un maestro di Shaolin e precisamente Shi Fu Liu  Peng che ha studiato presso il tempio di Shaolin (Cina) e allievo diretto di Shi Bo Shi Xing Hong. Negli anni passati è già stato a Termoli e Vasto ed effettuerà e seguirà l’intero seminario e allenamento.

 

Il maestro di Shaolin è stato invitato da De Palma per diffondere e migliorare lo Shaolin Kung Fu e Sanda “partendo dalle origini più lontane”, e per dare agli allievi e a tutti gli interessati un’impronta marziale più profonda. Si tratta di un appuntamento da non mancare assolutamente e da provare per tutti, principianti ed esperti.

 

Gli allenamenti saranno impegnativi e intensi, molto tecnici e specifici, e sicuramente formeranno ancor di più tutti quelli che ne prenderanno parte, perché saranno sviluppati e condotti come si fa a Shaolin. Si eseguiranno esercizi di preparazione allo Shaolin Tradizionale, per poi continuare con il vero e proprio Shaolin, si effettuerà una forma a mani nude e una Forma con la Sciabola e il combattimento Sanshou (Sanda).

 

Non resta che iscriversi alle lezioni, provare e imparare il più possibile dal maestro Shaolin. Lo stage sarà nel pomeriggio e aperto a tutti coloro che vogliono allenarsi, imparare e migliorare il Kung Fu, principianti e avanzati, uomini e donne, l’età dei partecipanti è di 6 – 60 anni.

 

commenta