Petacciato

34enne accoltellato alla stazione di Petacciato, trovato l’aggressore

In ospedale un vastese con ferite al volto, ma non rischia la vita. Individuato l'uomo che l'ha aggredito, mentre si cerca l'arma

Un uomo è stato accoltellato questo pomeriggio 2 gennaio attorno alle 15 nei pressi della stazione ferroviaria di Petacciato-Montenero, a pochi metri dal semaforo della Statale 16 in territorio di Petacciato marina.

Il 34enne R.C. di Vasto è rimasto ferito al volto in maniera non grave ed è stato ricoverato in pronto soccorso, al San Timoteo di Termoli. Oltre a diversi tagli presentava segni di una colluttazione. Il taglio più grave, fra la faccia e il collo, è quello che l’ha messo più a rischio, ma per fortuna se l’è cavata con 15 giorni di prognosi e nel tardo pomeriggio è stato dimesso dall’ospedale.

L’aggressore è invece fuggito pochi attimi dopo il fattaccio ma i carabinieri della compagnia di Termoli e della stazione di Petacciato sono riusciti a rintracciarlo dopo una breve indagine. Secondo quanto trapela dovrebbe essere un uomo del posto. Al momento non è stata trovata l’arma utilizzata per colpire il 34enne, quindi non si sa se possa essersi trattato di un coltello o taglierino.

Non si conoscono con precisione i motivi dell’aggressione avvenuta in una zona che d’inverno è scarsamente frequentata, con poche abitazioni limitrofe. Alla base della lite, poi degenerata in aggressione, ci sarebbe una questione di denaro. I carabinieri stanno indagando per far luce su quanto accaduto.

Sul luogo dell’accoltellamento oltre ai carabinieri anche l’ambulanza del 118 da Montenero di Bisaccia.

 

seguono aggiornamenti

Più informazioni
commenta