Che tempo farà

Vigilia e Natale col sole ma temperature più invernali. Poche piogge fino a Santo Stefano previsioni

MARTEDÌ 24 Vigilia natalizia di sole ma temperature più consone al periodo invernale a causa di un afflusso di correnti fredde dai Balcani che faranno la loro parte prima sul versante adriatico poi sul resto della regione. La prima parte della giornata sarà segnata da bel tempo ovunque. Innocue velature nel cielo serale e qualche addensamento su Campobasso e Molise centrale. Serena sarà anche la notte, più nuvolosa la costa adriatica ma senza pioggia.

MERCOLEDÌ 25 Natale col sole e temperature in lieve risalita. Ampi rasserenamenti sono previsti per questa giornata di festa. I venti saranno deboli e anche il mare poco mosso.

GIOVEDÌ 26 Ancora bel tempo nelle prime ore del giorno poi le nubi faranno la loro comparsa portando anche qualche pioggia di moderata intensità nell’area frentana. L’instabilità è causata ancora dalle correnti balcaniche che persistono nelle regioni del sud est rendendo variabile il clima sia in Molise che in Puglia. Da coperto a molto nuvoloso il cielo notturno dell’intera regione, clima rigido e valori minimi in calo. Mare molto mosso e venti di Mestrale.

Più informazioni
commenta