Serie d

Sangiustese-Campobasso anticipata a sabato: si gioca a Civitanova Marche

Per la seconda trasferta consecutiva, il Campobasso scenderà in campo di sabato invece che di domenica su richiesta della Sangiustese. L'altra volta è andata molto bene contro il Chieti... La vittoria per 3-0 sulla Recanatese sembra aver ridato un po' di entusiasmo alla piazza.

Per la seconda trasferta consecutiva, il Campobasso scenderà in campo di sabato invece che di domenica. Il perché è presto detto: la società della Sangiustese ha inoltrato espressa richiesta a quella rossoblù chiedendo appunto di anticipare la gara di 24 ore. Il club del capoluogo ha dato risposta positiva. L’orario d’inizio resta fissato alle 14.30, si gioca sul neutro di Civitanova Marche. Si tratta di una sfida molto importante, che arriva al termine di un mini-ciclo positivo fatto di quattro vittorie e due pareggi per i Lupi.

Tra l’altro, nella precedente occasione ha portato bene giocare il sabato visto che contro il Chieti, sul neutro di Ortona, sono arrivati tre punti preziosi dopo i due pareggi consecutivi che avevano fatto tornare l’ambiente nella depressione. Ma la travolgente vittoria sulla Recanatese sembra aver risvegliato speranze sopite, seppure la situazione di classifica resti ancora da decifrare: la squadra è a un punto dai playoff ma molto distante dalla prima (-15). Si è accorciato però sulla seconda (-7).    FdS

14^ GIORNATA

Atl. Porto Sant’Elpidio-Matelica 0-4, Avezzano-Real Giulianova 1-1, Campobasso-Recanatese 3-0, Jesina-Fiuggi 5-1, Notaresco-Chieti 3-2, Pineto-Montegiorgio 1-4, Tolentino-Cattolica 1-1, Vastese-Olympia Agnonese 2-1, Vastogirardi-Sangiustese 1-1.

CLASSIFICA: Notaresco 37, Recanatese 29, Matelica e Montegiorgio 25, Pineto 23, Campobasso e Vastese 22, Olympia Agnonese 21, Vastogirardi 20, Porto S. Elpidio, Real Giulianova e Sangiustese 17, Fiuggi 16, Avezzano 13, Chieti e Tolentino 11, Jesina 9, Cattolica 6.

Più informazioni
commenta