Periodo nero per il basket termolese, arriva ancora una doppia sconfitta

Più informazioni su

Continua il periodo negativo del basket termolese. Anche in questo fine settimana infatti, sia l’Air basket Termoli che l’Airino sono state sconfitte nel decimo turno della serie C Silver Abruzzo/Molise.

L’Air basket, dopo un buon inizio di stagione, è in seria crisi di risultati. Nel match di domenica 1 dicembre ha ceduto in trasferta alla Pallacanestro Pescara per 68-56. I ragazzi di coach Corbo avevano approcciato bene il match ma i padroni di casa sono riusciti dal secondo periodo a prendere un piccolo margine di vantaggio nel punteggio, poi ampliato nei minuti finali.

Senza storia invece la gara dell’Airino che al PalaSabetta ha ospitato la capolista Pescara basket. Gli abruzzesi hanno avuto la meglio per 121-21, mantenendo così la vetta della classifica a quota 16.

L’Airino resta all’ultimo posto con 0 punti, mentre l’Air basket ha 8 punti, al quinto posto in coabitazione con altre quattro formazioni.

 

Qui il tabellino della gara dell’Airino

Airino 21
Pescara bk 121
Parziali 9/37 4/36 2/18 6/30
Arbitri
Martini L /Saltarella S

Airino
Rotondo 7 Pellicciotti, Lentinio 2 Grasso St 2 De Carlo 4 del Grande, Tozzi 2 Raffaele 4 De Carlo 4 Landolfo ne
All. Coppola

Pescara bk
Nardi 11 Fornaro 17 Di Giovanni 3 Kurtic 19 Di Giorgio 18 Capitanelli 10 Cocco 11. Adonide 18 Najafi 3 Facciolli 14 Fasciocco 15
All. Fabbri

Più informazioni su